Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Comunicazione dei danni causati al patrimonio comunale
Copia del documento d'identità
Copia della polizza RC auto in corso di validità al momento dell’accadimento del sinistro
Copia del libretto di circolazione
Documentazione fotografica del luogo del sinistro e dei danni causati
Copia della patente di guida
Eventuale intervento dell’autorità
Eventuali dichiarazioni testimoniali, con allegata copia del documento d’identità del dichiarante
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.