Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
L'ufficio competente una volta valutata la domanda comunicherà l'esito dell'istrottoria, l'eventuale ottenimento dell'assegnazione dell'orto e le modalità del pagamento dell'importo.
Domanda per l'asseganzione di Orti Comunali
Copia del documento d'identità
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un provvedimento finale.
Tempi e scadenze
Attenzione:
l'invio è consentito solo in un determinato intervallo temporale.
La documentazione può essere inviata:
dopo il 07/04/2025 - 08:00
entro il 28/04/2025 - 13:00
Durata massima del procedimento amministrativo: 20 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.